Mondo Inter

Sala: «Stadio? Non contrario. Inter e Milan, voglio solo garanzie»

Il tema dello stadio a Milano continua a far discutere. Il sindaco Giuseppe Sala, in un intervento pubblico, spiega come non sia contrario al progetto di Inter e Milan, ma di come servano delle garanzie.

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, periodicamente si esprime sulla questione stadio. È accaduto anche oggi: «L’ho detto più volte che Inter e Milan sanno dove sto di casa, cioè a Palazzo Marino. Al di là di qualche tensione il dialogo è sempre necessario. Quindi sono a disposizione delle squadre per tutti i dubbi che ci possono essere e per confermare il nostro percorso. Una società pubblico-privata per gestire l’operazione? È da vedere, ma vorrei lasciare la parola al Consiglio comunale prima di confrontarsi su questa materia».

APERTURA PARZIALE – Sala precisa: «Non posso che confermare che non siamo contrari all’operazione dello stadio, come ho già detto. Se si trattasse solo di stadio possono cominciare domani mattina perché è un tema loro. Se invece il tema è la riqualificazione di un’area più ampia diventa anche un tema del Comune e voglio solo garanzia di tenuta nel tempo. Lo voglio dire anche ai tifosi, se fosse solo lo stadio per me possono iniziare domani mattina».

Fonte: CalcioeFinanza.it

Inter e Milan, comune Milano concede una proroga sul nuovo stadio – CF

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh