Mondo Inter

Sala: «Stadio Milan a La Maura? Confermata loro volontà. Serve…»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato della volontà del Milan di procedere su La Maura per il proprio nuovo stadio.

INCONTROGiuseppe Sala ha incontrato stamani il presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’amministratore delegato, Giorgio Furlani, e il fondatore di RedBird, Gerry Cardinale, per parlare del progetto del nuovo stadio per il club rossonero dell’ipotesi di costruirlo nell’area dell’ippodromo Snai La Maura.

VOLONTÀ – Queste le parole da parte del sindaco di Milano, a margine dell’infopoint di cantiere del nuovo policlinico in centro a Milano. «Loro confermano la volontà di procedere su La Maura – si legge su CalcioeFinanza.it. Quello che io ho chiesto è per prima cosa di confermarmi formalmente che non intendono procedere con il progetto dello stadio vicino a San Siro. Rispetto a La Maura ho ribadito che prendo atto del loro interesse: ciò che serve è un progetto. Ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento. Per me è importante che il processo amministrativo sullo stadio vicino a San Siro, trovi una definizione: non si può rimanere sospesi».

PROGETTO – Sala sul passaggio in Consiglio Comunale. «Sicuramente. Il problema non è solo il Consiglio Comunale ma è evidentemente nel Parco Sud e cosa pensano loro, per questo alle squadre ho chiesto di esprimere un reale interesse. Lì c’è un’area verde molto importante: cosa rimarrà? Rimarrà un grande parco pubblico oppure no? Ho bisogno di un progetto per avviare verifiche con la politica in primis».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.