Mondo Inter

Sala: “Stadio? Inter e Milan si avvicinano alle richieste. Viro su ottimismo”

Sala ha parlato delle discussioni con Inter e Milan per lo Stadio Giuseppe Meazza. Il sindaco di Milano, come riporta l’ANSA, si è espresso sulle consultazioni in corso per definire la possibilità di non demolire l’impianto di San Siro.

SI PROCEDEGiuseppe Sala aggiorna sulle discussioni fra Inter, Milan e Comune di Milano sullo stadio: «Divento più ottimista, perché credo che le due società si stiano avvicinando alle nostre richieste. Erano molto semplici: salvare San Siro non tanto come vestigia del passato, ma per farne una realtà viva e non abbatterlo. Mi piace che il Meazza possa diventare una cittadella dello sport, diverso da come è oggi. Altra questione era che non potevamo essere penalizzati economicamente come era nella prima proposta delle squadre. Mi pare che le società ci stiano venendo incontro, per cui ero più pessimista qualche settimana fa, ma sto virando sull’ottimismo».

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.