Sala: “San Siro, servono due cose. Per ora nessuna soluzione chiara”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 12:02
Giuseppe Sala
Condividi questo articolo

A margine di un appuntamento alla Camera del Lavoro, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato dell’incontro tra Inter e Milan e i suoi collaboratori sul possibile stadio dei due club a San Siro

STADIO INTER E MILAN – Queste le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sull’incontro tra Inter e Milan e i rappresentanti del Comune sul possibile nuovo stadio dei due club a San Siro: «Non parteciperò al vertice adesso vediamo un po’ quale sarà il punto di partenza – ha riportato “Ansa.it” -. Cioè trovare una formula che tuteli dal punto di vista economico e finanziario il Comune e i milanesi. Poi bisognerà cercare di capire in che modo San Siro potrà essere salvato. Soluzioni chiare ad oggi non ci sono sul tavolo però questo incontro ha lo scopo di iniziare a tirare fuori eventuali idee».

SAN SIRO A UN ANELLO – Quindi Sala sulla proposta dell’assessore allo Sport del Comune, Roberta Guaineri, di ridimensionare San Siro con un solo anello: «Ci sta idealmente ed è una cosa che mi piacerebbe anche, il problema è capire se dal punto di vista finanziario è gestibile». Infine sulla perizia dell’Agenzia delle entrate che ha valutato San Siro 100 milioni di euro: «Non saprei, è una valutazione tecnica non politica quindi dovrei pensare che è una valutazione corretta».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE