Mondo Inter

Sala: «San Siro, sentirò Inter e Milan per capire se hanno cambiato idea»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del progetto per il nuovo stadio San Siro per Inter e Milan: le dichiarazioni del primo cittadino.

NUOVO STADIO – Queste le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sul progetto del nuovo stadio San Siro per Inter e Milan, a margine della presentazione di Dropcity, nuovo centro di architettura e design ai Magazzini Raccordati della Stazione centrale. «Sentirò le squadre per capire se hanno cambiato idea o se bisogna proseguire su questa strada – si legge su “CalcioeFinanza.it” –. Se lo stadio viene fatto su un’area pubblica è chiaro che è soggetto a un iter di cui la consultazione pubblica è l’ultimo passaggio».

SISTEMA E REGOLE – Sala ha proseguito. «Se viene fatto su un’area privata tutto ciò non serve. Le squadre mi hanno recentemente scritto dicendo ‘bene l’avvio della consultazione pubblica, noi stiamo predisponendo il dossier da presentare’. Ripeto, con zero intenti polemici, che noi siamo più lenti perché il sistema e le regole pubbliche in Italia ci fanno essere lenti. Però stiamo facendo quanto promesso, tutte le promesse che ho fatto le ho mantenute e stiamo andando avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh