Mondo Inter

Sala: “San Siro? Salvarlo non è vezzo. Decisione in poche settimane”

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto ai microfoni di “Radio Deejay”, durante la trasmissione “Deejay chiama Italia”, condotta da Linus e Nicola Savino. Focus ovviamente sulla questione San Siro, e sullo stato delle trattative con Inter e Milan. 

UPDATES – La questione San Siro sembrava essersi leggermente arenata negli ultimi mesi, dopo aver toccato picchi d’interesse nazionale. Giuseppe Sala, sindaco della città di Milano, ha fatto il punto della situazione, parlando anche del rapporto con Inter e Milan: «La situazione stadio va un po’ meglio. I due club hanno capito che il tema di salvare San Siro non è solo un vezzo. Vorremmo tenere quello spazio in parte come vestigia, perché è un monumento, ma anche dedicarlo ad una serie di sport gratuiti che oggi non trovano spazio in città, come l’arrampicata. Può non essere male. Mi piace che siano venuti sia l’Inter che il Milan per mostrarmi soluzioni: l’area potrebbe essere molto verde e molto dedicata allo sport. Se diventasse una cittadella dello sport, tenendo conto che loro per rientrare nell’investimento dovranno farci hotel ecc, accontentando sia loro e la città, si potrebbe fare. In ogni caso vedo un percorso che migliora. Non voglio fermare il progresso, ma dev’essere nell’interesse di tutti. Deadline? Non formale, ma ormai è questione di poche settimane. Non è corretto prendere tempo, bisogna prendere una decisione».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh