Mondo Inter

Sala: “San Siro per Inter e Milan, ribadisco mia soluzione. Sbagliato…”

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha detto nuovamente la sua su San Siro e sul progetto del nuovo stadio di Inter e Milan parlando a margine della conferenza per le celebrazioni per gli 80 anni dell’Ospedale Niguarda di Milano

SAN SIRO – Queste le parole di Beppe Sala, sindaco di Milano, riportate da “CalcioeFinanza.it” sull’ipotesi di non demolire lo stadio Meazza nel caso di costruzione di uno stadio nuovo nel quartiere San Siro: «Dire “facciamo uno stadio nuovo e lasciamo lì San Siro”, ecco, questo secondo me è sbagliato».

RISTRUTTURARE SAN SIRO«Immaginate la tristezza di San Siro vuoto con le luci, l’attenzione e tutta la visibilità sull’altro stadio che sta a cento metri. Questo non è possibile. Continuo a ribadire che per me la prima soluzione è lavorare su San Siro, però non posso non ascoltare le squadre».

CONDIVISIONE CON IL CONSIGLIO COMUNALE«Mi fa piacere che si andrà anche verso una buona trasparenza rispetto alla cittadinanza. Il calcio e San Siro sono temi talmente delicati che la cittadinanza va coinvolta. Devono decidere le squadre però».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh