Mondo Inter

Sala: «San Siro, Inter e Milan hanno il diritto di avere chiarezza»

In attesa della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter (vedi articolo), è tornato a parlare il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il primo cittadino della città ha riferito le ultime novità legate alla questione San Siro.

NOVITÀ SAN SIRO − Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala presente al Forum23, è tornato a parlare della questione San Siro e ha dichiarato: «Credo che in un paio di mesi la questione legata allo Stadio San Siro, e al possibile vincolo di cui si sta parlando, sarà chiara. Però sul vincolo del secondo anello la sovrintendente Emanuela Carpani ha detto che ha bisogno di lavorarci, anche perché non è la soprintendenza che decide da sola. Ma si tratta di un sistema un po’ più largo. Bisogna infatti sentire anche la soprintendenza a Roma, però e’ importante che si esprimano visto che è nel diritto delle squadre avere chiarezza. Se dovessero porre un vincolo sul secondo anello sarebbe un problema. Questo vuol dire che le squadre probabilmente decideranno di andare o a Sesto o a Rozzano. Non è un dramma ma non è una bella cosa dal mio punto di vista. Il Meazza nuovo vicino a quello attuale è incompatibile. Quello è l’unico limite su cui sono categorico: non posso caricare i cittadini residenti nella zona di 150 giorni all’anno di traffico, rumore e caos».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.