Mondo Inter

Sala: “San Siro? Inter e Milan pensano a un concorso pubblico”

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a margine di un appuntamento pubblico della situazione legata allo Stadio Giuseppe Meazza, situato nel quartiere di San Siro. Inter e Milan avrebbero deciso di fare un concorso pubblico a inviti, in modo da ottenere un supporto di terzi per la progettazione del nuovo impianto. A riportarlo è l’ANSA.

PASSO AVANTI?Giuseppe Sala porta avanti il discorso legato allo stadio di San Siro: «Inter e Milan ci stanno pensando. Quello che ci hanno detto è che, con grande probabilità, faranno un concorso pubblico a inviti. È quindi una cosa che non dobbiamo attenderci e non dovete attendervi, saranno i rendering dello stadio perché mi sembrano decisamente intenzionati a fare un concorso pubblico a inviti. Mi hanno accennato al fatto che vorrebbero invitare anche studi di architettura che hanno già esperienza nella costruzione di stadi».

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.