Mondo Inter

Sala: «San Siro, Inter e Milan devono pazientare. Le leggi non le faccio io»

L’Inter domani è di scena a Udine contro l’Udinese nella prima delle ultime 4 gare in programma della Serie A. Intanto a tenere banco, come da mesi a questa parte, è il tema nuovo stadio. Su questo ha parlato nuovamente il sindaco di Milano, Beppe Sala. 

PAZIENZA – Inter e Milan vogliono il nuovo stadio. La burocrazia e le questioni politiche stanno facendo dilatare incredibilmente i tempi di realizzazione. L’idea di “migrare” da Milano, secondo il sindaco di Sesto San Giovanni, si sta facendo sempre più concreta. Ma a voler rassicurare tutti (o quantomeno a provarci), è il sindaco di Milano, Beppe Sala. Ecco le sue parole, riportate da Calcio e Finanza, a margine dello svelamento del quadro del ‘Quarto Stato’ che sarà esposto a Palazzo Vecchio a Firenze fino al prossimo 30 giugno. «Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge, purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio».

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.