Mondo Inter

Sala: «San Siro, Inter e Milan devono pazientare. Le leggi non le faccio io»

L’Inter domani è di scena a Udine contro l’Udinese nella prima delle ultime 4 gare in programma della Serie A. Intanto a tenere banco, come da mesi a questa parte, è il tema nuovo stadio. Su questo ha parlato nuovamente il sindaco di Milano, Beppe Sala. 

PAZIENZA – Inter e Milan vogliono il nuovo stadio. La burocrazia e le questioni politiche stanno facendo dilatare incredibilmente i tempi di realizzazione. L’idea di “migrare” da Milano, secondo il sindaco di Sesto San Giovanni, si sta facendo sempre più concreta. Ma a voler rassicurare tutti (o quantomeno a provarci), è il sindaco di Milano, Beppe Sala. Ecco le sue parole, riportate da Calcio e Finanza, a margine dello svelamento del quadro del ‘Quarto Stato’ che sarà esposto a Palazzo Vecchio a Firenze fino al prossimo 30 giugno. «Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge, purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio».

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh