Sala: “San Siro, idea Inter e Milan non mi dispiace! Tema in discussione…”

Articolo di
20 Maggio 2020, 13:47
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Rai Radio 2” nel corso della trasmissione “Non è un Paese per Giovani”, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro

STADIO – Queste le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sul nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro. «A me l’idea che attualmente è stata presentata non dispiace. Ero più freddo all’inizio. Adesso non mi dispiace perché lascia molto verde, perché San Siro in qualche modo rimane e perché apre a molti sport. Ed anche con un progetto di altri sport gratuiti che van bene alla città. Questo è un tema che sarà senz’altro divisivo perché su un discorso come il calcio non solo siamo tutti allenatori, ma anche su una questione del genere ci divideremo. Ad oggi è anche difficile dire anche a livello di Consiglio comunale (e deve passare in Consiglio comunale) come verrà preso. Io, ripeto, posso solo dire la mia opinione. Son partito freddo e adesso mi piace di più. Non siamo arrivati ancora a una sintesi perché il tema di discussione sono i diritti volumetrici associati. Ergo, è chiaro che le squadre non fanno lo stadio solo per lo stadio in sé perché non rientrerebbero dell’investimento. Vogliono fare altro e qui c’è una discussione aperta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.