Mondo InterPrimo Piano

Sala: «San Siro ha scadenza fino al 2030 per Inter e Milan. Il motivo»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala impone un termine entro cui Inter e Milan dovranno costruire i rispettivi stadi. San Siro non sarà più disponibile per i club prossimamente.

STADIO – Giuseppe Sala, sindaco di Milano, impone una data entro cui i due club dovranno costruire le rispettive strutture. Come riportato da CalcioeFinanza Sala ha detto: «San Siro ha una scadenza che è giugno del 2030 quindi è chiaro che se non vogliono rimanere lì non possono presupporre che noi glielo rinnoveremo». Il Sindaco di Milano lancia l’allarme e spiega il motivo della decisione: «Inter e Milan devono essere sicuri di averli pronti per quella data perché noi non possiamo rimanere con il cerino in mano, ma dobbiamo cercare di vendere San Siro ai grandi promoter dei concerti. Anche perché altrimenti potremmo creare un danno ad un bene della comunità, se invece lo vogliono ristrutturate siamo tutti felici».

Sala e la finale di Champions League: i lavori con Inter e Milan

FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – Il sindaco Sala ha poi commentato la finale di Champions League non assegnata a San Siro: «sono stato io stesso a interloquire con la UEFA, perché se chiede la garanzia che non ci siano lavori a San Siro come faccio a darla? Pragmaticamente non si poteva fare diversamente. A meno che qualcuno si prenda la responsabilità di dire che è impossibile che là ci siano lavori. Ma questo negherebbe il percorso che stiamo facendo con Inter e Milan. Dopodiché tutto dipenderà dal percorso che stiamo facendo con le squadre e su questo ci stiamo lavorando»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.