Mondo Inter

Sala: «San Siro? Bonifica non necessaria! Un problema da gestire…»

Si torna a parlare del nuovo stadio nell’area di San Siro e a farlo è direttamente Giuseppe Sala. Poi il Sindaco di Milano tocca un altro argomento che interessa da vicino Inter e Milan.

LE ANALISI – Al termine di un incontro in Prefettura del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, Giuseppe Sala ha reso note delle novità sui lavori per il nuovo stadio di San Siro. Il Sindaco di Milano si è espresso sul tema dicendo: «Sembrerebbe che non siano necessarie bonifiche. Un passo alla volta, però le prime analisi portano a questo. Sulle bonifiche, come ho dichiarato mille volte, non ero così negativo perché non sono terreni naturalmente inquinati. Anche questo aiuta. Ci sono ancora alcune settimane di lavoro prima della pausa estiva. Continuo a pensare che riusciremo a procedere».

Da San Siro all’Inchiesta Curve: i temi affrontati dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala

PROBLEMA DA GESTIRE – Non solo San Siro. Come raccontato da Sportitalia, che ha raccolto le sue dichiarazioni, il Sindaco di Milano si è focalizzato anche su un altro tema che interessa da vicino Inter e Milan. Sull’Inchiesta Curve, infatti, Giuseppe Sala ha dichiarato: «Quello delle infiltrazioni della criminalità organizzata nel mondo ultras e nella gestione della curva non è un tema che abbiamo in mano noi come Comune, ma è chiaro che abbiamo un problema da gestire, e lo stiamo facendo bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.