Mondo Inter

Sala punge Inter e Milan: “Milano-Cortina? Spero che San Siro sia ancora lì!”

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, manda un messaggio forte e chiaro a Inter e Milan sulla questione San Siro. Il primo cittadino meneghino e i due club, infatti, discutono da mesi sulla realizzazione del nuovo stadio e l’eventuale abbattimento del “Meazza”

POSIZIONE FERREA Giuseppe Sala, sindaco di Milano, non ha alcuna intenzione di mollare la presa su San Siro. Il primo cittadino, nella conferenza stampa conclusiva del seminario internazionale del Cio su Milano-Cortina 2026, riferendosi alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi, manda un messaggio a Inter e Milan: «La sede ufficiale è San Siro e spero che San Siro sarà ancora lì nel 2026».

Fonte: ansa.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.