Mondo Inter

Sala: “Progetti Inter e Milan per San Siro? Mi piacciono. Richiesta alta…”

Inter e Milan nonostante l’emergenza Coronavirus (Covid-19), portano avanti il progetto per la creazione del nuovo San Siro. Nei giorni scorsi hanno presentato i nuovi progetti, e oggi il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare tra le colonne del “Giornale”.

NUOVO STADIOGiuseppe Sala, sindaco di Milano, torna a parlare oggi del tema San Siro: «I nuovi progetti per San Siro? Mi piacciono. La mia rigidità è sempre stata solo su due elementi. Il primo, sulla volontà di non perdere il Meazza. Il secondo, sulla volontà di limitare le nuove costruzioni. Il nuovo progetto salva il vecchio stadio, che accoglierà tanti altri sport minori e per la maggior parte gratuiti. Volumetrie? La loro richiesta è ancora alta, ma mi auguro che si possa trovare un buon accordo da portare in Consiglio e far votare all’aula, in modo che il progetto vada a buon fine».

Fonte: Il Giornale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh