Mondo InterPrimo Piano

Sala: “Presto incontro con Inter e Milan per lo stadio. La mia paura…”

Intervistato a margine dell’inaugurazione della nuova scuola post diploma dedicata ai ragazzi colpiti dalla sindrome di Asperger, Giuseppe Sala – Sindaco del Comune di Milano – ha parlato ancora una volta di San Siro e dell’incontro in programma con Inter e Milan

TIMORE – Il Sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio, che da diverse settimane sta tenendo banco nel capoluogo lombardo: «La mia paura è che il dibattito resti confinato tra la scelta di abbattere o meno San Siro. Se così sarà, sarà un dibattito a perdere. Se invece dovessimo spostarci su qualcosa di bello, allora è un discorso che può avere qualche possibilità in più. Quello di far vedere i progetti sullo stadio ai cittadini è un invito, non un obbligo, lo dico anche nell’interesse delle due società. Non ho ancora visto i progetti, penso siano interessanti e che possa essere utile anche farli vedere ai cittadini, perché da loro possono arrivare suggerimenti importanti».

INCONTRO – «Non abbiamo ancora fissato una data per l’incontro con Inter Milan, ma ci vedremo sicuramente a breve, anche perché è un tema che sta diventando molto caldo», ha concluso poi il primo cittadino milanese. Insomma, potremmo aspettarci delle novità a breve.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.