Sala: “Nuovo stadio? Non come quello della Juve, ascoltiamo le società”

Articolo di
19 Settembre 2019, 13:51
Condividi questo articolo

Inter e Milan sono ormai determinate nella costruzione di un nuovo stadio, abbandonando quindi definitivamente l’idea di ristrutturare l’attuale stadio Giuseppe Meazza. Le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala riportate dall’Ansa

ASCOLTARE LE SQUADRE – «A questo punto mi pare di aver già detto tante cose, credo che ora sia inutile che si rimanga in silenzio finché non si capisce il progetto e tutti i dettagli tecnici rispetto alla sua fattibilità. C’è un legame con San Siro, la mia volontà di ristrutturarlo, ma se le squadre ritengono che la via sia un’altra vanno ascoltate nel rispetto di tutte le regole. Non sarà uno stadio come quello della Juventus, ma sarà uno stadio da 60.000 posti, quindi la riduzione rispetto a San Siro sarebbe limitata».

fonte: Ansa.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.