Mondo Inter

Sala sul nuovo Stadio: «Inter e Milan discutono di alcune clausole. Fiducioso!»

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha indicato la situazione attuale legata alla costruzione di un nuovo Stadio chiamato ad ospitare i match casalinghi di Inter e Milan. Uno l’elemento da attendere.

IL COMMENTOBeppe Sala ha parlato a margine del Forum Welfare, commentando le ultime novità legate all’ipotesi del nuovo Stadio per Inter e Milan. Il sindaco di Milano ha posto l’accento sul fattore che sta prolungando la durata delle trattative: «Le due società non hanno problemi o differenze sulla proposta da presentare al Comune. Stanno discutendo di clausole che riguardano i rapporti tra loro, perché è chiaro che si tratta di un’operazione lunga che durerà anni. Sono abbastanza fiducioso, li rivedrò domani».

Sala esclude alcuna pressione nei confronti di Inter e Milan

IL RAGIONAMENTO – Sala ha poi proseguito sottolineando come la sua amministrazione non stia esercitando alcuna pressione nei riguardi delle società coinvolte nell’ipotesi del nuovo Stadio: «Non c’è alcun tipo di ultimatum. Quello che ho fatto è stato spiegare a Inter e Milan che noi dobbiamo procedere se vogliamo confermare i tempi che ci eravamo dati. I tempi sono stati confermati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.