Mondo Inter

Sala: “Nuovo stadio Inter e Milan, un solo vincolo. Non possiamo perderci”

Intervenuto in merito al possibile nuovo stadio di Inter e Milan, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha posto un solo ostacolo al club nerazzurro e rossonero.

“STADIO SIA DI PROPRIETÀ DEL COMUNE” – Queste le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, riportate da “Ansa.it” sull’ipotesi di un nuovo stadio per Inter e Milan: «Bisogna trovare una formula perché sia di proprietà del Comune, con una concessione a lunghissimo termine. È chiaro che noi non possiamo perdere la proprietà dello stadio. Lo cedano con una concessione a lungo termine». Il Comune «non vuole speculare sul nuovo stadio, ma le squadre lo sanno bene. Inter e Milan stanno facendo una valutazione dal punto di vista economico e finanziario: il nuovo stadio costerà circa 5-600 milioni, credo stiano valutando anche il valore della ristrutturazione. C’è solo un vincolo che io pongo: non possiamo perderci. Francamente non so dire a che soluzione arriveranno, ma li sto invitando a presentare una proposta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh