Mondo Inter

Sala: “Nuovo San Siro, si trovi una formula per non buttare giù lo stadio”

Intervistato a margine di un appuntamento in Triennale, Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del possibile nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro

FORMULA – Queste le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, riportate da “SportMediaset.it” sulla possibilità di costruire un nuovo stadio per Inter e Milan a San Siro senza distruggere il Meazza: Si «trovi una formula per non buttare giù lo stadio di San Siro», questo «sarebbe importante».

GARANZIE – «Noi stiamo affidando alle squadre un progetto, che non è quello di un nuovo stadio, ma un progetto di ripensamento di un quartiere che richiederà degli anni. Allora il problema è come avere la garanzia che questo percorso non si interrompa, trovare una formula che ci garantisca che se si parte e poi si arriva alla fine. Altrimenti sarebbe un disastro per chi lì ci abita. Bisogna pensare poi a quale sia la garanzia che noi potremmo avere che non si rimanga con il cerino in mano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.