Sala: “Nuovo San Siro, si arrivi presto a una sintesi. Non lo boicotto, ma…”

Articolo di
27 Settembre 2019, 12:03
Condividi questo articolo

Intervenuto a margine del suo intervento all’Engie Green Forum, dopo la presentazione dei due progetti per il nuovo stadio di Inter e Milan, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato del nuovo San Siro

NUOVO SAN SIRO – Queste le parole di Beppe Sala, sindaco di Milano, riportate da “Ansa.it” sul nuovo stadio di Inter e Milan: «Ci sarà una discussione all’interno del Consiglio comunale e tra poche settimane bisognerà arrivare a una sintesi. Perché se questa discussione non arriva a una sintesi e viene trascinata poi fa male. È meglio che in tempi non lunghissimi si arrivi a definire un punto di arrivo».

REGOLE E PROFILO AMBIENTALE – «Io non sto boicottando la costruzione di un nuovo stadio e ho deciso di mettere un po’ da parte la mia nostalgia e la mia passione per San Siro, perché sennò non sarei un buon sindaco. Farò solo rispettare le regole» che stabiliscono «quanto si costruirà e come. Certamente il profilo ambientale sarà fondamentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.