Mondo Inter

Sala: “Non volevo essere ricordato come il sindaco che demoliva San Siro”

Sala nel pomeriggio ha spiegato come sullo stadio di San Siro Inter e Milan stiano arrivando a una soluzione (vedi articolo). Il sindaco di Milano, parlando in occasione dell’evento “United for the heart”, ha esternato la sua soddisfazione per come procedono i contatti con le società.

STRADA GIUSTAInter e Milan al lavoro per definire la questione dello Stadio Giuseppe Meazza. Il sindaco Giuseppe Sala aggiorna sullo stato: «Io comincio a diventare un po’ più ottimista. Diciamo che all’inizio quello che non mi convinceva era di dover buttare giù lo stadio così: non volevo diventare il sindaco che ha permesso la demolizione di San Siro. Ora le squadre stanno portando una proposta più costruttiva, che non prevede che San Siro rimanga così ma che prevede che rimanga una parte, che venga dedicato anche ad altri sport e che resti al centro della città. Finalmente stiamo prendendo una piega costruttiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.