Mondo Inter

Sala: «Con Moratti rapporto cordiale ma tenere aperto San Siro costa»

Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo le parole di ieri nei confronti dell’ex presidente dell’Inter Moratti (vedi dichiarazioni), ha voluto precisare ancora una volta le difficoltà relative allo stadio San Siro

SAN SIRO − Le parole di Sala su Moratti e sullo stadio Giuseppe Meazza: «Io con Massimo Moratti ho un rapporto talmente cordiale, ieri sera ci siamo visti nella serata in memoria di Gino Strada, e ci siamo salutati super affettuosamente, quindi le battute sono le battute. Dopo questo percorso durato due anni ci mancherebbe che ora, dopo aver preso una decisione, io cambi idea. Rimane il fatto che, se non si fa lo stadio nuovo, tenere aperto San Siro costa un sacco di soldi. E io la macchinetta per stampare i soldi non ce l’ho. E ci mancherebbe altro che penalizzassi la povera gente che ha bisogno di nostre attenzioni per la questione di San Siro».

Fonte: Calcio e finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.