Mondo Inter

Sala: “Lockdown a Milano? Misure già dolorose per sport e altri settori”

Sala, Sindaco di Milano, attraverso un video pubblicato nei social ha parlato della possibilità di un nuovo lockdown a Milano, facendo riferimento alle già dolorose scelte fatte nei confronti dei ristoratori, dei bar e dello sport in generale.  

NUOVO LOCKDOWN Sala, Sindaco di Milano, in un video pubblicato su Twitter ha parlato di un possibile nuovo lockdown a Milano,  facendo riferimento al settore dello sport e non solo: «Torno a parlare in maniera diretta per evitare fraintendimenti. Nuovo lockdown? Io da sindaco e padre di questa comunità voglio essere coinvolto prima che la notizia venga divulgata nei giornali. Noi non è che non rischiamo di andare in lockdown, ma abbiamo messo in atto delle misure che sono già dolore, pensate ai ristoratori, ai bar, alla comunità dello spettacolo e dello sport. Vogliamo darci qualche giorno per vedere l’effetto di queste azioni? Perché il giorno dopo queste misure si esce già parlando di lockdown? Inoltre se dovessimo andare in lockdown il Governo dovrà dirmi come aiuterà la comunità milanese e come sarà sostenuto chi sarà in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh