Sala: “Lockdown a Milano? Misure già dolorose per sport e altri settori”

Articolo di
29 Ottobre 2020, 10:50
Beppe Sala
Condividi questo articolo

Sala, Sindaco di Milano, attraverso un video pubblicato nei social ha parlato della possibilità di un nuovo lockdown a Milano, facendo riferimento alle già dolorose scelte fatte nei confronti dei ristoratori, dei bar e dello sport in generale.  

NUOVO LOCKDOWN Sala, Sindaco di Milano, in un video pubblicato su Twitter ha parlato di un possibile nuovo lockdown a Milano,  facendo riferimento al settore dello sport e non solo: «Torno a parlare in maniera diretta per evitare fraintendimenti. Nuovo lockdown? Io da sindaco e padre di questa comunità voglio essere coinvolto prima che la notizia venga divulgata nei giornali. Noi non è che non rischiamo di andare in lockdown, ma abbiamo messo in atto delle misure che sono già dolore, pensate ai ristoratori, ai bar, alla comunità dello spettacolo e dello sport. Vogliamo darci qualche giorno per vedere l’effetto di queste azioni? Perché il giorno dopo queste misure si esce già parlando di lockdown? Inoltre se dovessimo andare in lockdown il Governo dovrà dirmi come aiuterà la comunità milanese e come sarà sostenuto chi sarà in difficoltà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.