Mondo Inter

Sala: «Inter e Milan rimangano a Milano! Scaroni? Le leggi si rispettano»

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha parlato ai margini della presentazione del Salone del Mobile, discutendo sul tema stadio con Inter e Milan coinvolte. Una frecciatina a Scaroni

MILANO PRONTASala aggiorna sulla situazione relativa allo stadio: «Se si sceglie la via di costruire su un territorio pubblico, ovviamente l’iter è maggiore. In un posto privato è diverso ma non significa che si riducano i tempi. A Sesto per il piano della mobilità bisogna fare qualcosa di complicato. Ho contattato i club per capire cosa decideranno di fare. Noi abbiamo già indicato il coordinatore del dibattito pubblico, siamo pronti».

LEGGI DA RISPETTARE − Il commento di Sala sulla critica alla burocrazia del patron del Milan: «Scaroni? Non è svizzero, è italiano. Conosce il sistema, lavora da decenni in questo sistema. Se è cosi cosa facciamo, facciamo finta che non è così. Le leggi vanno rispettate. Ci piaccia o non ci piaccia, è un problema di rispettare le leggi. La mia volontà è che Milan e Inter rimangano a Milano. Milan da sola a Sesto? Bisogna capire poi cosa vorrà fare l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh