Sala: “Inter e Milan, decidere in fretta sullo stadio. San Siro…”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 20:12
Condividi questo articolo

Intervenuto a margine della convention “Anaci Day”, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, sollecitando Inter e Milan a decidere sul da farsi

SOLLECITAZIONE – «San Siro? La palla rimane nel campo di Inter e Milan al momento. Però sottolineo che in Comune stiamo discutendo il nuovo PGT ed è chiaro che ogni esigenza che le squadre possono avere, sarebbe meglio fosse chiarita oggi. Noi siamo in attesa di loro richieste che devono essere all’interno delle regole. Le regole poi possono trovare tante formulazioni. Sarebbe importante che accelerassero le riflessioni. Non so se lo possono fare, ma in questi giorni li solleciteremo e gli spiegheremo che il PGT sta andando verso l’approvazione. Io preferirei che le due squadre restino a San Siro. Se però preferisco l’opportunità di realizzare un altro stadio in quell’area lo considereremo ma sapendo che il comune non può spogliarsi della proprietà di San Siro o di avere San Siro vuoto. È qualcosa che va discusso insieme».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.