Mondo Inter

Saelemaekers rivince un derby: «Qui speciale!» Poi su Pellegrini

Saelemaekers torna a rivincere finalmente un derby in Italia e lo fa con la maglia della Roma contro la Lazio. A Milano contro l’Inter, da milanista, ne ha persi tantissimi. Poi elogia Pellegrini.

DERBY E PELLEGRINIAlexis Saelemaekers, dopo la miriade di derby persi con la maglia del Milan contro l’Inter, è riuscito a rivincere una stracittadina e lo ha fatto nella Capitale segnando pure un gol. Il giocatore belga, nel post partita di Roma-Lazio, ha parlato su DAZN. Le sue parole sullo spettacolo del derby di Roma e su Lorenzo Pellegrini, che ha sbloccato la partita: «Avevo già giocato il derby di Milano, ma quello di Roma è speciale. Pellegrini? Contento per lui, è stato momento difficile. Lui è un giocatore importante per la squadra». A proposito del capitano della Roma, è stato accostato recentemente pure all’Inter in un ipotetico scambio di mercato con Davide Frattesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.