Mondo Inter

Sacchi: “Inter, un ostacolo e cammino in discesa. Juventus non farà sconti”

Il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” ha, come accade spesso, dato ampio spazio ad Arrigo Sacchi. L’ex allenatore del Milan ha rilasciato una lunga intervista e si è soffermato sulla corsa per la Champions League, dando l’Inter in vantaggio sulle inseguitrici nonostante sabato ci sia il derby d’Italia con la Juventus.

VOLATA FINALE – Con cinque giornate alla fine della Serie A per Arrigo Sacchi la corsa Champions League va verso la definizione: «Pronostici non mi azzardo a farne, però dico che l’Inter è un bel pezzo avanti con i lavori. Mi spiego: ha cinque punti di vantaggio su quarta e quinta, che non sono pochi. E poi mi sembra che adesso, dopo le recenti turbolenze, la macchina sia stata sistemata. Certo, la prossima sfida contro la Juventus sarà molto importante: se i nerazzurri passano anche quell’ostacolo, allora il cammino sarà in discesa».

PROSSIMO AVVERSARIO – Per l’Inter, secondo Sacchi, sabato non sarà però facile: «Una cosa è certa: dopo aver conquistato l’ottavo scudetto consecutivo, una striscia incredibile, i ragazzi di Massimiliano Allegri vorranno onorare al meglio il campionato. Non faranno sconti, non è nella loro indole. E chiunque si trovi davanti la Juventus dovrà preoccuparsi non poco: l’eliminazione dalla Champions League brucia, avranno il fuoco dentro. Pancia piena? Lo escludo. È una questione di rispetto verso gli avversari e verso il pubblico. E la Juventus ha dimostrato di avere alti valori morali».

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Andrea Schianchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.