Mondo Inter

Sacchi: “Inter, Conte perfezionista. Scudetto? Juventus può avere crisi”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e dell’Italia, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Calciomercato.com”. Si è quindi parlato dell’Inter di Conte e della corsa Scudetto

INTER – «Conte è un perfezionista e vorrebbe vedere subito i frutti del suo lavoro. Invece per questi cambiamenti ci vuole tempo. Certe valutazioni le potrei fare se tu mi chiamassi verso Natale. Perchè a quel punto si vede quanto le squadre hanno recepito il lavoro fatto dai loro allenatori. Oggi c’è la volontà di fare, ma il gioco non ancora. Sono convinto che tanto Maurizio alla Juve quanto Antonio all’Inter e, a maggior ragione, Pioli al Milan non siano contenti. Ma è normale».

CORSA AL TITOLO – «Scudetto? L’Atalanta insieme alle grandi è la squadra più pronta. Se la Juve dovesse avere una crisi, l’Atalanta va tenuta nella stessa considerazione delle altre. Esiste anche una precarietà nella vittoria e loro hanno vinto molto. Se ti viene meno l’ossessione del successo che, per me, è una condizione necessaria, la Juve può avere qualche passaggio a vuoto. Ho visto il pareggio con il Lecce e la Juve avrebbe potuto fare sei gol. Vuol dire che la qualità c’è, manca la determinazione». Queste le parole di Arrigo Sacchi.

Fonte: Giancarlo Padovan – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.