x

Mondo Inter

Sacchi già in campo dopo lo scempio di Monza-Inter: subito designato

Advertisement

Altro che lungo stop per Juan Luca Sacchi. Secondo quanto stabilito dalle designazioni dell’AIA per quanto riguarda la diciannovesima giornata di Serie A, l’arbitro dell’incredibile errore in occasione di Monza-Inter dopo appena una giornata di campionato è stato subito scelto in vista di Bologna-Cremonese.

SUBITO IN CAMPO – L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Juan Luca Sacchi, protagonista assoluto (in negativo) dello scambio in Monza-Inter terminata 2-2, tornerà subito in campo in qualità di quarto ufficiale in occasione di Bologna-Cremonese, in programma lunedì 23 gennaio alle 18.30.

Advertisement

BOLOGNA-CREMONESE lunedì 23 gennaio ore 18.30
MARCHETTI
ALASSIO – BACCINI
IV: SACCHI
VAR: PAIRETTO
AVAR: DI PAOLO

Ecco chi sarà invece l’arbitro di Inter-Empoli, in programma sempre lunedì prossimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.