Mondo Inter

Sacchi: “Conte ha dimostrato grandissimo valore. Lo stile dice chi sei”

Arrigo Sacchi è intervenuto in collegamento da Milano Marittima nel corso della prima puntata del programma “La Domenica Sportiva Estate” su Rai 2. Parlando degli allenatori che potrebbero vedersi nella prossima stagione in Serie A si è espresso anche su Antonio Conte, il primo ufficializzato e dall’Inter.

CAMBI IN ARRIVOAntonio Conte all’Inter, Maurizio Sarri alla Juventus e Paulo Fonseca alla Roma: questi potrebbero essere gli allenatori in arrivo (o di rientro) in Serie A nella stagione 2019-2020. Arrigo Sacchi commenta la possibilità: «Sono tre bravissimi allenatori, tre allenatori coraggiosi che danno un’identità alle loro squadre e uno stile. È lo stile quello che dice chi sei e come sarai, quello che genera orgoglio e senso di responsabilità. Credo che ci sarà un grandissimo campionato se ci saranno questi allenatori, l’unico certo in questo momento è Conte che dalla Juventus alla Nazionale e poi al Chelsea ha dimostrato un grandissimo valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.