Mondo Inter

Saccani: «Arbitraggio di Juventus-Inter? Favorito Doveri, ma anche due altri nomi»

Saccani fa un pronostico sulla designazione arbitrale di Juventus-Inter (vedi articolo), prossimo match di Serie A. Secondo l’ex arbitro, intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” sono tre i nomi più quotati. L’ospite di Rai 2 spiega perché la sua preferenza verte su Doveri.

TERNA – Massimiliano Saccani esprime il proprio parere sulla direzione arbitrale di Juventus-Inter, in programma per la prossima giornata di Serie A. L’ex arbitro, nello studio di “La Domenica Sportiva”, riferisce: «La designazione degli arbitri per Juventus-Inter è molto complicata. Mercoledì ne sapremo di più. Ma la terna dei nomi degli arbitri più adatti è formata da Daniele Doveri, Fabio Maresca e Simone Sozza. A mio giudizio il favorito è Doveri. Per l’esperienza che dovrebbe mettere sul campo e anche per le grandi doti che ha dimostrato in questo inizio di stagione». Tra pochi giorni si scoprirà la designazione del direttore di gara della prossima partita nerazzurra. Secondo Saccani, ospite di Rai 2, uno solo è l’arbitro che saprebbe gestire meglio un match complicato come il derby d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.