Sabato: “Inter, qualificazione ancora possibile. Polemica Conte illogica”

Articolo di
6 novembre 2019, 22:18
Antonio Sabato
Condividi questo articolo

Antonio Sabato, ex giocatore nerazzurro tra le altre, ha commentato Borussia Dortmund-Inter e le parole di Conte ai microfoni di “Radio Sportiva”.

NULLA È PERDUTO – Commentando lo sfogo di Antonio Conte dopo Borussia Dortmund-Inter, l’ex calciatore Antonio Sabato si trova in forte disaccordo: «La programmazione sbagliata, se c’è, è nella compilazione della rosa che effettivamente è insufficiente se si vuole lottare per campionato, Champions League e Coppa Italia. Non si può giudicare la squadra per un secondo tempo andato male, il passaggio del turno è ancora possibile. C’è stato un calo fisico e basta, non bisogna fare un processo».

POLEMICA ILLOGICA – Per quanto riguarda la rosa dell’Inter Sabato ritiene che Conte non possa lamentarsi troppo, alla luce dei risultati fin qui raccolti: «Non mi sembra logica la sua polemica, la squadra sta facendo un grandissimo campionato e ieri, in Champions, aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-2. Ci sono stati degli infortuni importanti come Stefano Sensi e Kwadwo Asamoah, ma ci può stare. Certo che 3-4 giocatori in più farebbero comodo in questo momento».

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE