Mondo Inter

Sabatini: «Vidal poteva evitare! Inter, lo scudetto cancella tutto il resto»

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, critica Vidal per l’ambiguo “gesto” con Chiellini nel pre-partita. Per quanto riguarda l’Inter di Conte, l’obiettivo scudetto è considerato quasi un obbligo

POLEMICA GRATUITA – Il pre-partita è stato caratterizzato da un “episodio” che a Sandro Sabatini non è sfuggito: «Arturo Vidal poteva anche evitare. Un conto è l’abbraccio durante il saluto all’amico Giorgio Chiellini. Un altro conto è il bacio allo stemma della Juventus. Se lo ha fatto apposta, poteva evitare. Ma se non lo ha fatto apposta, allora non è successo niente. Doveroso che abbia spiegato l’accaduto. Ha fatto bene. Altrimenti sarebbe rimasto il beneficio del dubbio, per una bischerata».

OBIETTIVO TRICOLORE – Sabatini non ha dubbi sull’obiettivo stagionale dell’Inter: «Lo scudetto cancella tutto, come giusto che sia. Quindi l’Inter non deve pensare più all’eliminazione in Champions League. All’Inter non si chiede spettacolo, ma solo di non farsi rimontare quando è in vantaggio. Quindi i risultati. Tanta Inter e poca Juventus. Tanto Antonio Conte e poco Andrea Pirlo. Conte è un grande allenatore e ha una grande squadra. Uno come Achraf Hakimi non esiste in altre squadre. Il peggiore in campo, Lautaro Martinez, ha tirato in porta tre volte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh