Mondo Inter

Sabatini: «Vidal poteva evitare! Inter, lo scudetto cancella tutto il resto»

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, critica Vidal per l’ambiguo “gesto” con Chiellini nel pre-partita. Per quanto riguarda l’Inter di Conte, l’obiettivo scudetto è considerato quasi un obbligo

POLEMICA GRATUITA – Il pre-partita è stato caratterizzato da un “episodio” che a Sandro Sabatini non è sfuggito: «Arturo Vidal poteva anche evitare. Un conto è l’abbraccio durante il saluto all’amico Giorgio Chiellini. Un altro conto è il bacio allo stemma della Juventus. Se lo ha fatto apposta, poteva evitare. Ma se non lo ha fatto apposta, allora non è successo niente. Doveroso che abbia spiegato l’accaduto. Ha fatto bene. Altrimenti sarebbe rimasto il beneficio del dubbio, per una bischerata».

OBIETTIVO TRICOLORE – Sabatini non ha dubbi sull’obiettivo stagionale dell’Inter: «Lo scudetto cancella tutto, come giusto che sia. Quindi l’Inter non deve pensare più all’eliminazione in Champions League. All’Inter non si chiede spettacolo, ma solo di non farsi rimontare quando è in vantaggio. Quindi i risultati. Tanta Inter e poca Juventus. Tanto Antonio Conte e poco Andrea Pirlo. Conte è un grande allenatore e ha una grande squadra. Uno come Achraf Hakimi non esiste in altre squadre. Il peggiore in campo, Lautaro Martinez, ha tirato in porta tre volte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.