Mondo Inter

Sabatini: «Vedo l’Inter in calo, difficoltà Inzaghi palese! Col Porto…»

Sandro Sabatini, ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato delle difficoltà dell’Inter, soffermandosi sui problemi della squadra, della società e di Inzaghi. Domani la sfida al Porto

DIFFICOLTÀ − Sandro Sabatini, ha parlato dei problemi dell’Inter. In particolare si è soffermato sulle difficoltà di gestione della squadra da parte di Inzaghi e della società. Le sue parole: «Se l’Inter continuasse con il rendimento avuto fino ad ora vincerebbe la Champions League. Perde o pareggia le partite facili e vince quelle difficili, quindi visto che da qui in avanti sono tutte difficili magari vince la coppa. L’Inter che si è vista nell’ultima partita a La Spezia è preoccupante non tanto dal punto di vista del gioco e delle occasioni create. È preoccupante perché è sembrata una squadra alla continua ricerca della risoluzione dei problemi, che però man mano che passa il tempo diventano sempre più grandi. In generale penso che i nerazzurri possano fare una grandissima partita a Oporto, però in questo momento mi danno l’impressione di essere in calo. Simone Inzaghi sembra essere un’allenatore in grande difficoltà rispetto all’anno scorso. La società è ormai palesemente divisa tra Zhang, Marotta e Ausilio. Da un lato c’è la comunicazione su Zhang che vuole costruire lo stadio per conto suo e vuole fare quello che non vende. Dall’altro ci sono invece dei dirigenti che sono chiamati a fare un mercato, dove la squadra non è assolutamente protetta dalle voci che circolano. Ecco in questa situazione io credo che l’Inter non stia attraversando un grande momento. Può sterzare con il Porto? Certo che può farlo, e io me lo auguro perché faccio il tifo per tutte le squadre italiane in Europa. Però se devo essere sincero non vedo segnali positivi da questa squadra e anche dall’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.