Mondo Inter

Sabatini: «Trasferta a Kiev, corsi e ricorsi storici per Inzaghi e l’Inter»

Sandro Sabatini, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della trasferta di Kiev per Inzaghi e l’Inter. I nerazzurri questa sera giocheranno contro lo Shakhtar Donetsk per la seconda giornata di Champions League

PRECEDENTISabatini ricorda alcune gare storiche per Inzaghi e l’Inter: «Tanti corsi e ricorsi storici Kiev per tecnico e squadra. Simone Inzaghi torna a Kiev dove anni tre anni fa in Dinamo Kiev-Lazio segnò Stefan de Vrij che costò quella esultanza con quasi scivolone all’allenatore. L’Inter fece la storica partita di Kiev nel 2009, dove i nerazzurri rimontarono l’iniziale gol di Andrij Shevchenko con Diego Milito e Wesley Sneijder, con Jose Mourinho che mise tutti gli attaccanti. Gara storica per la qualificazione agli ottavi perché con il KO l’Inter era praticamente fuori dalla Champions League, mentre con il successo passò il turno. Rispetto alla partita dello scorso anno di Kiev, l’Inter gioca con cinque giocatori che oggi non giocano più. Oltre a Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Ashley Young andati via, in quella gara c’erano anche Danilo D’Ambrosio e Arturo Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.