Mondo Inter

Sabatini: «Su Thuram mi sono sbagliato! Ma pure qualcuno all’Inter»

Sabatini fa marcia indietro su Thuram, che a inizio stagione aveva ritenuto non troppo adatto per l’Inter. Il giornalista ritiene che però anche dentro la società qualcuno non si aspettasse questo rendimento.

GRANDE CRESCITA – A Microfono Aperto, su Radio Sportiva, Sandro Sabatini fa retromarcia: «Più che dire che mi sono sbagliato quest’estate, perché pensavo che Marcus Thuram non fosse il giocatore che stiamo vedendo… Per il resto del mercato l’Inter fino a Ferragosto l’ha avuto difficoltoso, poi ha messo le cose a posto. Thuram è stato il primo acquisto, a me non sembrava un giocatore in grado di portare la maglia numero 9 con la stessa bellezza e concretezza di Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Invece Thuram ci sta facendo ricredere: sbagliavo io ma anche tanti altri, compreso all’interno dell’Inter perché poi sono andati di corsa a prendere Marko Arnautovic dopo aver cercato Folarin Balogun, Gianluca Scamacca e tanti altri. È evidente che, se vai a prendere Arnautovic negli ultimi giorni, non eri sicurissimo di Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.