Mondo Inter

Sabatini stupito: “Conte contro l’Inter, ora amici come prima? E Lukaku…”

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Champions League” su Italia 1, esprime il proprio pensiero su Conte dopo lo sfogo contro la sua stessa Inter in seguito al 3-2 rimediato in Germania. La punzecchiatura non è neppure velata e non risparmia nemmeno Lukaku

INCREDIBILMENTE AMICI COME PRIMA? – La sfuriata di Antonio Conte a Dortmund non viene colta per niente positivamente da Sandro Sabatini, che critica l’allenatore nerazzurro: «C’è un’osservazione da fare: l’allenatore del primo tempo era Conte. E l’allenatore del secondo tempo era Conte. Quello che stupisce è che sembra che l’Inter nel primo tempo avesse vinto per merito suo e nel secondo tempo avesse preso tre gol perché la rosa è ristretta. Non ricordo, a memoria, un allenatore che ha queste esternazioni. Questi momenti di rabbia e stizza nei confronti della propria società… e poi finisce tutto amici come prima? Anche Conte si deve ravvedere. Ha messo in difficoltà la società, le riserve, addirittura Nicolò Barella e Stefano Sensi che sono titolari nella Nazionale Italia! Mica Roberto Mancini dice una cosa del genere su loro due… Se l’Inter è in difficoltà in Champions League è perché ha pareggiato in casa contro lo Slavia Praga. E lì Conte aveva i giocatori tutti riposati… C’è anche il fatto che l’allenatore deve prendere delle contromisure quando gli avversari cambiano l’atteggiamento nella ripresa. Romelu Lukaku ha un rendimento eccezionale contro le squadre piccole, mentre contro le squadre grandi non è all’altezza di quanto è stato pagato, ma questo non significa nulla ora». Sabatini, inoltre, completa il suo pensiero sui nerazzurri nell’intervento radiofonico pubblicato nel pomeriggio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.