Mondo Inter

Sabatini spara a zero: “Inter vittima? E il rigore su Toloi? Conte sbaglia”

Sabatini, ospite di “Pressing Serie A” su Italia Uno, ha espresso parole negative sotto ogni aspetto per l’Inter. Dal mercato a Conte agli episodi arbitrali

CRITICOSandro Sabatini spara a zero: «L’espulsione di Lautaro Martinez? Però stiamo parlando troppo di una cosa che è importante per le prossime partite ma è marginale per la partita che ha giocato l’Inter contro il Cagliari. Non deve passare inosservato che i nerazzurri hanno giocato venti minuti discretamente ma negli altri settanta ha giocato meglio il Cagliari. Ed è qualcosa che si sta ripetendo. Antonio Conte sbaglia a essere così nervoso secondo me. Rigore su Ashley Young? Secondo me no, l’ha visto l’arbitro e il VAR. Se poi vogliamo creare l’Inter vittima al centro di un complotto o danneggiata dagli arbitri ci dimentichiamo che in quell’area lì due settimane fa Lautaro Martinez ha preso per la caviglia un giocatore dell’Atalanta (Rafael Toloi, ndr) e non se ne è accorto nessuno. Conte complessivamente sta facendo una grande stagione, però tutte le volte che la squadra ha un risultato non positivo non parla. Una volta la febbre, una volta l’influenza, una volta il mercato. Sinceramente è una cosa che non aiuta a capire. Diciamo le cose come stanno, il destino e la considerazione di Conte è anche legato a queste operazioni di mercato. Il centrocampista più forte in campo oggi era Radja Nainggolan, autore poi del gol decisivo che è stato prestato gratis. Anzi, gli viene anche pagato lo stipendio. Aveva dei problemi, non lo so. Non credo sia diventato astemio a Cagliari. Vedere Nainggolan e queste operazioni, vedere Leonardo Spinazzola… c’è qualcosa che non mi torna».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.