Mondo Inter

Sabatini: «Skriniar un incedibile ma cedibile! Vuole stipendio di Brozovic»

Sandro Sabatini si è espresso sulla questione legata al rinnovo di Milan Skriniar all’Inter. Su Calciomercato.com, il giornalista ha infatti parlato delle sue perplessità sul futuro del difensore slovacco. L’ingaggio di Brozovic un’attenuante

RINNOVI − Sandro Sabatini non usa mezzi termini: «Nell’incontro tra Zhang e Inzaghi non è il caso che si parli del rinnovo di Skriniar? In questa situazione può diventare un problema. L’anno scorso è stato il miglior difensore del campionato, magari assieme a Tomori, ma comunque è stato tra i punti di forza dell’Inter. Succede poi che va sul mercato e il PSG lo vuole. La società ha preso una posizione strana, ritenendolo incedibile solo per meno di 70 milioni. Skriniar è quindi un incedibile, ma cedibile. Il PSG non arriva a 70 milioni e quindi rimane. Il motivo è ovviamente il contratto in scadenza a giugno 2023.». Il giornalista ha dei dubbi sull’operato della dirigenza nella gestione di questa situazione.

SENSAZIONE − Sabatini ha poi continuato, questa la sua idea sulla volontà del difensore: «Oggi siamo al 23 settembre, mancano meno di 10 mesi alla scadenza del contratto di Skriniar. Se non rinnova, va via a zero. Vanno messe le cose in chiaro. La mia impressione è che lui non abbia voglia di rinnovare a meno che non gli venga offerto lo stesso stipendio di Brozovic. Skriniar vale 8 milioni di ingaggio netto? Valeva la pena rifiutare 60 milioni dal PSG? Una cosa è sicura, il giocatore è in difficoltà e lo si vede sia con l’Inter che con la Slovacchia». Si esprime così Sabatini, non troppo convinto del valore del difensore slovacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.