Mondo Inter

Sabatini: «Skriniar, agente fuori luogo! Ci sono tempistiche ed educazione»

Sabatini se la prende con l’agente di Skriniar, Sistici, per le parole rilasciate ieri durante Inter-Empoli (vedi articolo). A Radio Radio, il giornalista contesta poi alcune delle scelte di Inzaghi.

L’ERRORE NEL PARLARE – Sulla questione Milan Skriniar il giornalista Sandro Sabatini è dell’idea che l’agente del difensore, Roberto Sistici, abbia sbagliato a parlare ieri durante Inter-Empoli: «Un minimo di precauzione ci vuole. Skriniar potrebbe partire oggi, domani o a fine stagione, però non puoi pensare che sia in una situazione normale. Le dichiarazioni dell’agente? Molto fuori luogo. C’è una tempistica, un rispetto e un’educazione: non esiste! Adesso comunque queste dichiarazioni, con tutta la loro pericolosità, arrivavano in tempo reale sui telefonini di tutto lo stadio».

ERRORI IN PANCHINA – Oltre a Skriniar, Sabatini dà colpe a Simone Inzaghi per la sconfitta di ieri: «È evidente, per tanti motivi. C’è una serie di sensazioni che hai quando lo vedi in panchina: ieri, quando vengono sostituiti Nicolò Barella e Federico Dimarco, il primo è uscito dicendo frasi irripetibili all’allenatore. Barella e Dimarco sbracciavano: sembrava un’assemblea condominiale l’Inter. Poi ci sono tutti gli interrogativi, come Marcelo Brozovic che non si sa bene che fine ha fatto e Denzel Dumfries da super titolare che è diventato la riserva di Matteo Darmian e Raoul Bellanova. Boh!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.