Mondo Inter

Sabatini: “Inter, Conte si goda Lautaro Martinez! Su Spalletti al Napoli…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dello sfogo dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e dell’ipotesi Luciano Spalletti al Napoli

BASTONI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini, partendo dalle buone prestazioni del giovane difensore Alessandro Bastoni all’Inter: «Equivale a Mancini della Roma, sono giocatori che l’Atalanta ha venduto a carissimo prezzo».

RABBIA CONTE – «Conte non ha pazienza neanche di aspettare il secondo mese… Le sue dichiarazioni, in un’altra società, avrebbero lasciato un bel retrogusto amaro. Ha attaccato tutti, che motivo c’era?».

SFOGO CONTE – «Quando Conte dice che quest’estate non si sarebbe dovuto fidare, avrebbe dovuto specificare. Sono parole che lasciano tanta perplessità e amarezza. Conte si goda un potenziale campione come Lautaro Martinez, piuttosto che parlare di chi manca. Se non si fosse infortunato Sanchez, l’argentino non avrebbe giocato. Il mercato dell’Inter non è un ristorante da 10 euro. Magari neanche da 100, ma da 70-80 sì».

SPALLETTI-NAPOLI – «Magari ci andrebbe, ha valutato anche una proposta dalla Cina, ma non vuole regalare soldi all’Inter. A torto o a ragione, non si sente trattato bene da Marotta».

BORUSSIA DORTMUND-INTER – «Non va bene dire che hai perso per quello che è successo ad agosto, Conte avrebbe dovuto parlare anche della partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.