Mondo Inter

Sabatini: “Se non si può concludere campionato va annullato. L’UEFA…”

Sandro Sabatini, noto giornalista, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della possibilità di finire il campionato di Serie A, fermo dall’8 Marzo a causa dell’emergenza relativa al coronavirus.

ANNULLARE – Secondo Sandro Sabatini se non dovesse concludersi il campionato di Serie A andrebbe annullato: «Serie A? Se non si può concludere, il campionato va annullato. Poi l’UEFA dovrà decidere quali sono le squadre da mandare alle coppe, insieme a quelle degli altri campionati esteri. Bisogna prendere una decisione di buon senso che valga per tutti, anche per evitare ricorsi giuridici. Qui siamo in presenza di una pandemia a livello mondiale, è una situazione diversa persino dalle guerre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh