Mondo Inter

Sabatini: «Scudetto al Milan? Sarei contento! Inter, responsabilità Inzaghi»

Sabatini nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Sportiva ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento alla stagione dell’Inter.

LOTTA SCUDETTOSandro Sabatini ha parlato della lotta scudetto soffermandosi in particolare sulle milanesi: «Se il Milan dovesse vincere lo scudetto io sarei proprio contento per tutti, anche per i tifosi! Però non è la squadra più forte, hanno almeno due squadre più forti davanti. Il momento dell’Inter? Vorrei ricordare che hanno perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Christian Eriksen, cioè il 30% della squadra titolare e non è poco. Nonostante questo però l’Inter secondo me poteva fare di più rispetto a quanto visto, anche perché nel 2021 la squadra girava. Adesso l’Inter in questo 2022 si è persa, e la responsabilità qui è dell’allenatore. Da Simone Inzaghi mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto lo standard. La formazione titolare è sempre quella, così come succedeva alla Lazio, e così un po’ si appiattiscono le motivazioni. L’Inter ha ancora il calendario migliore per potersela giocare da protagonista in chiave scudetto».

SWITCH – Sabatini dice la sua riguardo il possibile cambio nell’attacco nerazzurro: «Se l’Inter sostituisce Paulo Dybala con Lautaro Martinez dal punto di vista economico, forse, ci guadagna, ma dal punto di vista tecnico non farà bene. In Argentina li conoscono entrambi e fanno giocare Lautaro Martinez, non Dybala!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.