Mondo Inter

Sabatini: «Scudetto a 3, ecco le squadre da temere ora! E dopo Juventus-Inter…»

Sabatini analizza la lotta scudetto in Serie A, assicurando – con poca convinzione – che sarà a tre. Il giornalista di Sport Mediaset, intervenuto nel corso del TG sportivo su Italia 1, fa capire che le prossime due giornate potrebbero essere determinanti per tutte le pretendenti, anche per l’Inter che ora insegue

I PROSSIMI 180′ DECISIVI – Il parere di Sandro Sabatini sullo scontro al vertice si focalizza sugli avversari da affrontare: «Guardare il calendario è il gioco di questo momento per le squadre che lottano per lo scudetto. Tralasciamo la Juventus, perché ci fidiamo del suo allenatore Massimiliano Allegri, che sostiene di non poter arrivare alla quota scudetto. Queste tre squadre – Inter, Milan e Napoli – possono andare oltre gli 83 punti. Attenzione alle squadre che possono togliere loro qualche punto. Il Milan va a giocare a Cagliari sabato, mentre l’Inter ci andrà alla penultima quando il Cagliari avrà ben altre motivazioni. Idem con il Bologna, in attesa della data per il recupero. E occhio al Torino, che finora ha bloccato anche Inter e Juventus. L’unica squadra presente in tutti i calendari è la Fiorentina, che all’ultima giornata ospiterà la Juventus. La mia impressione è che la tabella verrà aggiornata subito dopo la sosta, cioè dopo “scontro diretto” tra Juventus-Inter…». Questo il punto di Sabatini sulla lotta scudetto in Serie A (vedi classifica aggiornata).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.