Mondo Inter

Sabatini: «Sanchez? Sinonimo di infortuni! Inter, Marotta, domanda elusa»

Sanchez è tornato ieri a giocare dopo l’ennesimo infortunio subito con il Cile. Per Sabatini non basta il rientro in Inter-Spezia: il cileno continua a essere troppo discontinuo fisicamente. Da Pressing Serie A su Italia 1 il giornalista segnala una particolarità dell’ultima intervista di Marotta.

IL REPARTOSandro Sabatini valuta la rosa dell’Inter: «Alexis Sanchez è sinonimo di infortuni, ma con tre punte come Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Joaquin Correa non trovi un assortimento così in Serie A. Sul lavoro di Giuseppe Marotta nessuno ha dei dubbi, ma c’è una domanda che lui elude: quando gli si chiede della buonuscita ad Antonio Conte. Il ruolo di Marotta è fondamentale, perché tenere a bada una squadra che per alcuni mesi non ha ricevuto lo scudetto lo rende bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh