Mondo Inter

Sabatini: “Sanchez, l’Inter ha fatto valutazioni. Messi, 0% ma indizi”

Sanchez si è purtroppo infortunato in Inter-Bayer Leverkusen e, salvo miracoli, la sua stagione è finita lunedì. Il giornalista Sandro Sabatini, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato sia dell’attaccante cileno sia delle possibilità che Messi possa trasferirsi in nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.

GIRO DI ATTACCANTI – Alexis Sanchez ha spesso avuto problemi fisici, anche in questa stagione e pure tuttora. Sandro Sabatini giudica se l’Inter ha azzeccato l’acquisto a titolo definitivo gratuito dell’attaccante cileno dal Manchester United: «Ha fatto bene se Sanchez è sano, ha fatto male se Sanchez si infortuna. Lasciamo perdere che adesso la coincidenza è che, appena riscattato, si è subito infortunato. Sanchez è un ottimo giocatore, che però ha una percentuale di stop ai box per infortunio che, negli ultimi anni, è diventata impressionante. Credo che l’Inter abbia fatto delle valutazioni anche mediche, oltre che economiche e tecniche, prima di procedere all’acquisto. Evidentemente è sicura che in futuro rimarrà sano. Percentuali per un trasferimento di Lionel Messi all’Inter? Quest’estate zero. L’anno prossimo ci sono un sacco di indizi, facciamo 25%. Perché non è giusto dare illusioni ai tifosi, ma un sacco di indizi ci sono. 25% è già una percentuale alta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.