Mondo Inter

Sabatini: “Rinnovo Icardi, su Wanda Nara cose sessiste. BUU Inter…”

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Nel commentare Inter-Sassuolo è partito dalla prestazione negativa di Mauro Icardi per poi spostarsi sull’iniziativa BUU, che ha riempito il Meazza nonostante la squalifica.

INTER-SASSUOLO PARTE SECONDA – L’analisi della partita di sabato sera da parte di Sandro Sabatini parte dal centravanti: «Ha toccato sedici palloni, non sarà mica colpa di Mauro Icardi se ha toccato sedici palloni: più che altro è un dato che deve far riflettere sugli altri dieci giocatori e sull’allenatore, oltre che su Icardi. BUU? Fa impressione che un’iniziativa così non sia partita dal Governo, dal CONI, dalla FIGC o dalla Lega Serie A, cioè dalle istituzioni italiane. È partita da un club che si chiama Inter con un presidente cinese, punito con un provvedimento. Io credo che vada elogiata anche riflettendo sul fatto che il presidente è cinese. Icardi deve guadagnare quanto Paulo Dybala, per l’Inter è pericolosa la clausola e in generale non sono belle le cose che sono uscite su Wanda Nara, perché è uscito che l’Inter non voleva trattare più Icardi con sua moglie e che all’Inter scocciava che lei era tutta osé e si presentava in televisione tutta bionda e scollacciata, sono cose sessiste. Se rivediamo la tabella dei giocatori più pagati non è normale che Icardi prende meno di Lorenzo Insigne, di Emre Can, di Leonardo Bonucci, di Gianluigi Donnarumma e di Douglas Costa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh