Mondo Inter

Sabatini: «Questa Inter godimento vederla giocare! Ma Salernitana arresa»

Sabatini ritiene che la qualità espressa dall’Inter sia determinante per l’impatto sulla classifica. Il giornalista, da Pressing Serie A su Italia 1, fa però la tara alla partita di venerdì con la Salernitana.

MEZZO DUBBIOSandro Sabatini si schiera solo in parte su una domanda: «È l’Inter migliore di sempre? Fare questa domanda dopo uno 0-5 sulla Salernitana… Bisogna anche nominare la Salernitana, tutto qui. Con me sfondi una porta aperta su quanto gioca l’Inter, su quanto è bravo Simone Inzaghi e sull’alchimia trovata sul mercato con tre defezioni importanti e l’allenatore, sostituiti tutti all’altezza. Poi è un godimento per i tifosi dell’Inter vedere azioni tutte di prima degli avversari, ma se sei l’allenatore della Salernitana ti arrendi. Se già la squadra è deboluccia se poi non riesce nemmeno a stringere le marcature vuol dire che dà per persa la partita già sullo 0-0. Questa non è una critica all’Inter, che ultimamente è un godimento vederla giocare per i tifosi. Dopo il mercato chiuso con l’attivo di oltre cento milioni, con quello che è successo con Christian Eriksen e Antonio Conte, dire che l’Inter è ancora la più forte e va a vincere lo scudetto basta già per dire quanto sia buona la stagione. Ricordiamoci quello che dicevamo ad agosto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh