Mondo Inter

Sabatini pronostica: «Inter passa con il Bayern Monaco. Poi il Barcellona!»

Sandro Sabatini ha effettuato le sue previsioni in merito al percorso dell’Inter nelle competizioni in cui è ancora in corsa, in specie in Champions League: dal suo punto di vista, i nerazzurri potranno superare il Bayern Monaco ai quarti di finale.

IL PRONOSTICOL’Inter affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto valido per i quarti di finale di Champions League. Relativamente al confronto tra le due grandi del calcio europeo, il giornalista Sandro Sabatini ha effettuato le seguenti considerazioni al podcast di Calcio Selvaggio: «L’Inter è pronta, per il suo spessore, anche a vincere la Champions League. Per me passa col Bayern Monaco ed esce successivamente col Barcellona. Campionato? È la più forte, ha 3 punti di vantaggio, per me nelle giornate rimanenti riuscirà a conservare almeno un punto di vantaggio. Concedetemi anche il fatto di essere indeciso sulla vittoria finale».

Sabatini sulla sfida tra Inter e Milan

LA GARASabatini ha poi proseguito comparando i due reparti di centrocampo di Inter e Milan: «Non c’è paragone. Il Milan ha dei buoni calciatori, ma gli manca un elemento come Calhanoglu. A centrocampo, tra le due meneghine, non c’è gara. Magari vincerà il Milan, ma non c’è paragone da quel punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.